PREMIO ARTE DI MARCA – SECONDA EDIZIONE

Torna ARTE DI MARCA, giunto alla sua seconda edizione, ideato e realizzato all’interno di Laboratorio41.

La mostra verrà inaugurata il 19 Giugno alle ore 21, prevede la partecipazione di 15 AUTORI realizzando poi un catalogo con le opere dei partecipanti.

Il legame con il territorio e la capacità di farsi specchio del presente, di interpretare la contemporaneità attraverso i diversi linguaggi dell’arte saranno ancora al centro della rassegna, occasione che dall’ambito regionale si pone come spunto per una riflessione più ampia, un confronto che si va ad inserire all’interno del panorama artistico nazionale.

Ciascun artista avrà la possibilità di esporre dalle 5 alle 8 opere, a seconda delle dimensioni delle stesse.
Una giuria composta da David Miliozzi, critico d’arte, Roberta Ruggeri, poetessa, e Paola Gennari, critica e giornalista, Valerio Valeri, scultore, selezionerà nell’ordine di primo, secondo e terzo gli autori vincitori del Premio.
Il primo premio consiste in una mostra personale presso Laboratorio41, della durata di due settimane, comprensiva di monografia con presentazione critica e comunicazione relativa all’evento. Il secondo e terzo premio consistono in un dittico presso Laboratorio41, comprensivo di presentazione critica e comunicazione relativa all’evento.

Sono aperte le selezioni per aderire al PREMIO ARTE DI MARCA. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]

 

 

 

Questo elemento è stato inserito in Senza categoria. Aggiungilo ai segnalibri.